Gioia Multipla – Brusaporto, BG – 15 settembre
, 21 Agosto 2014, News


Condividi:
Tempo di lettura:
1 minuto
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
Sostieni popEating


7 grandi chef per una cena a scopo benefico a favore dell’AISM, il 15 settembre alle ore 20.00 presso il ristorante Da Vittorio a Brusaporto (BG).
L’idea parte da Mauro Defendente Ferrari, medico e gastronomo, che combatte contro la sclerosi multipla come malato prima ancora che come medico. Uno sforzo contagioso, che spiega l’adesione massiccia da parte di chef e produttori ad una serata di alta cucina e beneficenza.
Questo il team che allieterà la serata dei generosi commensali:
Enrico e Roberto CereaDa Vittorio, Brusaporto (BG), Massimiliano AlajmoLe Calandre, Saremeola di Rubano (PD), Philippe LeveilléMiramonti l’altro, Concesio (BS), Norbert NiederkoflerSt. Hubertus, San Cassiano (BZ), Fulvio PierangeliniRoccoforte Hotel, Roma, Matteo VigottiRistorante Peck, Milano; la cantina sarà curata da Francesco Cerea e per i produttori saranno presenti Luca MonicaPeck, Francesca e Gaetano VerrigniAntico Pastificio Rosetano, Franco CazzamaliMacelleria Cazzamali, Elisabetta FassinoLe note golose, José Gomez MariaJamon Joselito, acqua minerale Valverde.
Durante la serata Enzo Vizzari, direttore delle Guida dell’Espresso, sarà il battitore dell’asta che metterà in palio le giacche autografate degli chef.
Il costo della cena prevede un’offerta minima di 300 euro per persona. Il ricavato della cena e dell’asta di beneficenza andrà all’Assiociazione Italiana Sclerosi Multipla, per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei pazienti.


Evento: Gioia Multipla
Dove: Da Vittorio
Città: Brusaporto - BG
Quando: 15 settembre
Web: http://www.davittorio.com/it/
Condividi:
Altri articoli su:

Qualcosa di simile