Fish & Chef Incontra… – Lago di Garda – 20,24,26 marzo
, 18 Marzo 2015, News


Condividi:
Tempo di lettura:
2 minuti
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
Sostieni popEating


TORNA CON 3 NUOVE TAPPE “FISH & CHEF INCONTRA.. ”
Il tour che anticipa l’evento di aprile offre tre esclusive anteprime in programma il 20, il 24 e il 26 marzo

Dopo il successo delle prime tre tappe, torna con tre nuovi appuntamenti “Fish & Chef incontra…”, l’esclusiva anteprima di Fish & Chef,  la manifestazione in programma dal 22 al 29 aprile in alcune delle più prestigiose località che bagnano le tre sponde del lago di Garda.



Eccole le tre nuove serate che anticipano l’appuntamento di aprile:

Il 20 marzo, alle ore 20.00, al Ristorante Capriccio di Manerba andrà in scena “Fish & Chef incontra olio e distillati”, l’anteprima che delizierà gli ospiti con i pluripremiati oli extravergini di oliva Ca’Rainene, di Paolo Bonomelli e i distillati di Roner, che accompagneranno le creazioni di Giuliana Germiniasi, cuoca di casa, e di Paolo Cappuccio de La Casa degli Spiriti di Costermano.

Il 24 marzo, sempre alle 20.00, al Ristorante L’Artigliere di Isola della Scala (VR) si terrà “Fish & Chef incontra il Custoza”, la serata dedicataad una delle eccellenzeenologiche del veronese.
Lo chef Davide Botta condividerà i suoi fornelli con Marco Bertoncelli del Ristorante Sapori Di Versi di Valeggio sul Mincio.

Il 26 marzo, alle ore 20.00, appuntamento da non perdere per i gourmet che potranno spegnere le candeline dello storico riconoscimento assegnato al locale della famiglia Filippini: ad ospitare “Fish & Chef incontra Trota Oro”, serata dedicata al pesce di lago,  sarà infatti  il Ristorante La Tortuga di Gargnano (Brescia) che festeggia quest’anno i suoi primi 35 anni di Stella Michelin. In cucina vi saranno le chef di casa Maria e Orietta Filippini insieme al collega Andrea Costantini del Ristorante Regio Patio dell’hotel Regina Adelaide di Garda.

Le serate saranno un assaggio di altissimo livello in vista dell’evento che ogni anno anima le sponde del lago di Garda con cene stellate e prodotti tipici e che in questa edizione proporrà due novità: nel 2015 Fish & Chef  volerà in alto grazie alla collaborazione con Air Dolomiti, che accompagnerà tutti gli appuntamenti con le sue assistenti di volo, ma l’evento quest’anno regalerà anche una settimana di cooking show sulla sponda del lago, nella splendida cittadina di Garda. Stobag, realtà leader nella produzione di strutture per l’outdoor living, offrirà infatti il nuovo spazio I.S.L.A  dove si svolgeranno spettacoli di cucina en plein air aperti al pubblico e degustazioni delle eccellenze enogastronomiche protagoniste di Fish & Chef.

Ad arricchire i piatti saranno le specialità dei partner di Fish & chef: i prodotti Trota Oro,  la pasta Monograno Felicetti, la Garronese Veneta dell’azienda Sartori Carni, i formaggi del Caseificio di San Zeno di Montagna e  i pluripremiati oli extravergini di oliva Ca’Rainene, di Paolo Bonomelli. Nei bicchieri vi sarà invece una delle eccellenze enologiche dell’area: il Custoza. Per concludere non mancheranno i pregiati distillati di Roner.

Seguiteci anche sui social network: #FishAndChef – @FishAndChef

Le prenotazioni per le cene e i pernottamenti devono essere effettuate direttamente negli alberghi.


Evento: Fish & Chef Incontra...
Dove: Varie locations
Città: Lago di Garda
Quando: 20, 24, 26 marzo
Web: www.fishandchef.it
Condividi:
Altri articoli su:

Qualcosa di simile