Identità Golose – 24 / 26 ottobre – Milano
, 25 Febbraio 2020, News

Identità Golose Confermate le nuove date, sempre al Mi.Co di Milano: da sabato 24 a lunedì 26 ottobre


Condividi:
Tempo di lettura:
1 minuto
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
Sostieni popEating


Domenica 23 febbraio la Regione Lombardia, a causa dell’emergenza coronavirus, ha sospeso tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura.

Tutto ciò rende impossibile il regolare svolgimento del congresso che è posticipato a luglio 2020: da venerdì 3 a domenica 5.



Confermate le nuove date, sempre al Mi.Co di Milano. Sarà un evento “doppio”, racconterà cambiamenti e sfide che attendono la ristorazione post-Coronavirus: da sabato 24 a lunedì 26 ottobre

Il tema scelto per la sedicesima edizione di IDENTITÀ GOLOSE, il Senso di responsabilità, ha ispirato in tutti noi la volontà di reagire e trovare immediatamente una risposta certa a una decisione inevitabile e necessaria.

L’impianto generale del congresso rimarrà intatto mentre il tempo a disposizione rappresenta fin da ora l’opportunità per costruire
un evento, se possibile, ancor più denso di contenuti e significato.  

Ringraziamo relatori, espositori, professionisti della comunicazione e tutti coloro che hanno immediatamente espresso solidarietà e trasmesso tutta l’energia necessaria per ripartire e per salvaguardare il lavoro, l’impegno e la fiducia costruiti insieme.

Noi siamo già ai blocchi di partenza. Sarà l’edizione del congresso più vibrante di sempre.


Evento: Identità Golose
Dove: Fiera Milano
Città: Milano
Quando: 24/26 ottobre
Web: www.identitagolose.it
Condividi:
Altri articoli su: