Postrivoro – 16, 17 dicembre – Faenza
, 13 Novembre 2017, News

Tre ospiti mascherati per il prossimo appuntamento del 16 e 17 dicembre degli itinerari per gastropellegrini che chiudono così il sesto anno di attività.


Condividi:
Tempo di lettura:
1 minuto
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
Sostieni popEating


Cosa succederebbe se in cucina e in sala si avvicendassero tre eroi della nostra infanzia? Lo scopriranno a Faenza il 16 e 17 dicembre i fortunati partecipanti del prossimo evento firmato Postrivoro, l’appuntamento saltuario che unisce sous chef e sommelier internazionali. Questa volta gli ospiti saranno mascherati e hanno scelto di interpretare tre miti della gioventù. L’Uomo Tigre si occuperà della cucina dopo un lungo training alla Tana delle Tigri dove ha corretto il suo passato da bullo affinando le tecniche di lotta internazionale anche attraverso un duro training in cucina.
In sala i vini saranno presentati da Zorro, tra i primi a percorrere on the road – o meglio a cavallo – i vigneti di quella che ora è la Napa Valley e che col tempo ha sviluppato una predilezione per la Francia e il Lambrusco. Ad accompagnarlo Spider-man definito da alcuni “il supereroe più seguito nel mondo dell’enogastronomia internazionale dopo Batman” che già da ragazzo studiava pentole e provette nei laboratori universitari. Chi avrà il coraggio di sedersi a tavola e lasciarsi stupire da questi eroi senza volto? L’impegno è quello di non svelare a nessuno la loro identità e lasciarsi trasportare dalle proprie papille gustative. L’evento vedrà l’inizio della collaborazione con la maison Taittinger e i suoi champagne.

L’Uomo Tigre, Spider-man e Zorro si incontreranno a Faenza per un menù con abbinamenti enoici irripetibile per una cena il 16 settembre e un pranzo il 17 settembre riservati ad un totale di 40 persone.



Le prenotazioni si aprono il 14 novembre su postrivoro.it oppure è possibile prenotare tramite Eventbrite:
Per la cena di sabato 16 dicembre:
https://www.eventbrite.com/e/uomo-tigre-spider-man-zorro-postrivoro-16-dicembre-ore-2000-tickets-39609467985

Per il pranzo di domenica 17 dicembre:
https://www.eventbrite.com/e/uomo-tigre-spider-man-zorro-postrivoro-17-dicembre-ore-1230- tickets-39609508105

Lo sponsor del progetto è La Fenice Catering, che si occupa della fornitura di tovaglie, posate, bicchieri e tutto quello che ci permette di rendere confortevole l’evento. Postrivoro è un’iniziativa che vede la collaborazione di Associazione Borgo Durbecco, Slow Food Emilia Romagna, Museo Carlo Zauli e pizzeria “O’fiore mio“.


Evento: Postrivoro
Dove: Borgo Durbecco
Città: Faenza
Quando: 16, 17 dicembre
Web: www.postrivoro.it
Condividi:
Altri articoli su:

Qualcosa di simile