Salotti del Gusto celebra il Maestro Bocelli – Teatro del Silenzio Lajatico – 20 luglio
, 15 Luglio 2014, News


Condividi:
Tempo di lettura:
1 minuto
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
Sostieni popEating


Salotti del Gusto celebra il Maestro Bocelli
Domenica 20 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico il Circuito enogastronomico di Raffaella Corsi Bernini presenta “Fine Dining Hall” il nuovo brand che trasforma il catering in “salotto”

Salotti del Gusto firma l’ hospitality e il Gala Dinner del suggestivo concerto di Andrea Bocelli in programma domenica 20 luglio al Teatro del Silenzio, lo straordinario anfiteatro naturale dall’alto impatto emotivo che ogni anno attira sulle colline di Lajatico, il comune in provincia di Pisa che ha dato i natali al Maestro, oltre 10.000 spettatori. Vip e celebrities provenienti da tutto il mondo saranno accolti dalle “perle” enogastronomiche del Circuito che delizierà i palati degli ospiti con caviale di storione italiano da Vinci, sushi di chianina e tartufo accompagnati da un calice di “Cuvage”, bollicine ufficiale dell’evento, nel “salotto” culinario con protagonisti la chef Deborah Corsi e il campione del mondo dei sommelier Luca Martini.
Un’occasione speciale per il debutto di “Fine Dining Hall“, la sezione di Salotti del Gusto che trasforma il catering in “salotto”, nata per gestire l’ospitalità gourmet dei grandi eventi in Italia e all’estero grazie ad un capillare supporto logistico di professionisti del settore – sottolinea con entusiasmo Raffaella Corsi Bernini, vulcanica anima dei “Salotti” Per l’occasione, a supporto dei brand emergenti, scendono in campo i grandi marchi; Birra Moretti e Sammontana, in joint venture con il cioccolato toscano Amedei, Ars Italica Calvisius e Liquorificio Morelli.
Una squadra, quella dei “Salotti”, in grado di unire, in un unico ideale palcoscenico, volti e prodotti noti e meno noti, dall’indiscutibile valore qualitativo.
Special guest del concerto il tenore Placido Domingo per una serata che si annuncia all’insegna delle emozioni.
Non solo musica dunque, ma un vero connubio di eccellenze per celebrare, davanti a tutto il mondo, talenti, bellezze e sapori del Made in Italy.



Per ulteriori informazioni:
press@salottidelgusto.com
https://www.facebook.com/SalottiDelGusto

Salotti del Gusto è un circuito che gode del Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e Expo Milano 2015


Evento: Salotti del Gusto celebra il Maestro Bocelli
Dove: Teatro del Silenzio
Città: Lajatico (PI)
Quando: 20 luglio 2014
Web: http://www.salottidelgusto.com
Condividi:

Qualcosa di simile