Il Paleo Rosso sarà tra i vini di tendenza a Dubai nel 2015

, , News


Condividi:
Tempo di lettura:
1 minuto
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
Sostieni popEating

Il Paleo Rosso sarà tra i vini di tendenza a Dubai nel 2015
La prestigiosa etichetta della cantina Le Macchiole di Bolgheri rappresenterà l’eccellenza enologica italiana negli Emirati Arabi

Il Paleo Rosso, negli Emirati Arabi, per il 2015. L’etichetta, punta di diamante della storica cantina Le Macchiole di Bolgheri, sarà tra i 15 migliori vini italiani selezionati per essere ambasciatori del nostro Paese a Dubai. La lista dei “trendiest wine” per l’anno che verrà è stata redatta dalla sommelier Delphine Vessière, giornalista per il gruppo RCS e editore della pubblicazione Winepicker.



I vini sono stati presentati in occasione di una cena di gala guidata dallo chef stellato Gennaro Esposito, nell’ambito dell’ “Italian Cuisine World Summit”, l’evento che con i suoi 40 cuochi ospiti di 20 grandi ristoranti italiani di Dubai, 6 anni di storia e 2500 professionisti del food & wine, è il maggior teatro di promozione della cucina e del lifestyle italiani negli Emirati Arabi.

Il Paleo Rosso 2010 sarà dunque tra i 9 vini rossi, 4 bianchi e 1 bollicina delle più prestigiose cantine, dal nord al sud dell’Italia, che nel 2015 faranno tendenza nel mondo arabo e porteranno in alto il made in Italy.



Condividi:
Altri articoli su:

Qualcosa di simile