Parafernalia – 19 luglio – Cesena
, 7 Luglio 2019, News

Il 19 luglio sotto gli ulivi di Scamporella farà la sua apparizione Postrivoro con il nuovo format “Parafernalia”.


Condividi:
Tempo di lettura:
1 minuto
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
Sostieni popEating


Dopo 7 anni dal suo lancio ecco la metamorfosi di Postrivoro, il progetto per gastropellegrini che ha abituato i suoi commensali a seguire apparizioni immaginifiche e irripetibili. Dalla “casa” del Chiostro della Commenda di Faenza la carovana si sposta in quelle degli amici che negli anni hanno dato vita alla magia.

E’ arrivato il momento di assaporare la bella stagione con Leandro Carreira, chef portoghese di base a Londra ma con la vocazione del viaggiatore. Il suo stile è definito “bold”, deciso, da chi l’ha provato prima nelle grandi cucine d’Europa in cui ha lavorato e poi in quelle di Londrino, il suo progetto solista nella capitale britannica che si è concluso pochi mesi fa. Adesso è pronto a ritornar in scena e lo farà proprio con la benedizione della sole della Romagna



Il 19 luglio a Scamporella con Leandro Carreira e i coktail di Scarto 

Un pic nic diverso dal solito? Vi portiamo Postrivoro, lo chef Leandro Carreira e i cocktail di Scarto Bologna tutto in una sola sera!  
Ecco alcune informazioni in più sul nostro chef: 
Leandro Carreira ha iniziato la sua carriera a 16 anni nella Culinary School di Leiria in Portogallo e da lì ha continuato a viaggiare in diversi paesi del mondo. Nato con la passione per il viaggio e la scoperta è approdato al Mugaritz, nei Paesi Baschi, dove ha lavorato per 3 anni ed ha affinato tecnica e creatività. Nel 2011 è arrivato a Londra dove ha lavorato come head chef al Viajante, poi da Koya a Soho e poi nel suo Londrino, un ristorante specializzato in pesce con tecniche e sapori tra Giappone e Portogallo. Adesso è l’Executive chef di The Sea The Sea a Chelsea con pescheria, gastronomia e bistrot specializzati in pesce.

La partecipazione alla cena tra gli ulivi ha un costo di 60 euro, per prenotare cliccate qui e selezionate “Parafernalia 19 luglio”


Evento: Parafernalia
Dove: Scamporella
Città: Cesena
Quando: 19 luglio
Web: www.scamporella.it/evento/sotto-gli-ulivi-di-scamporella-con-parafernalia/
Condividi:
Altri articoli su:

Qualcosa di simile