Pollo, piselli e biscotti | popEating |magazine di cucina contemporanea| ricette, eventi, cucina modernista | blog di cucina firenze | foodblogger | food blog italiani
Share:
Subscribe to the newsletter to stay updated:
2 persone
10 + 10 minuti
Igredienti
2 filetti di petto di pollo
100 gr piselli
1 biscotto Jules Destrooper Butter Crisp
Sale e pepe
Burro
Salare e pepare il pollo, rosolarlo nel burro fino a che non prende colore, terminare la cottura in forno preriscaldato a 150°.
Cuocere i piselli in acqua bollente salata, scolarli, conservarne un terzo e frullare gli altri con poca acqua di cottura per ottenere un purè abbastanza denso, passare al setaccio, conservare al caldo. Togliere la buccia esterna dei piselli rimasti interi e mescolarli con il biscotto sbriciolato.
Servire il pollo sul purè, con un cucchiaio di piselli e biscotto; decorare con qualche germoglio di pisello.
Share:
More articles about:cucina francese







