Domenica 23 febbraio la Regione Lombardia, a causa dell’emergenza coronavirus, ha sospeso tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura.
Tutto ciò rende impossibile il regolare svolgimento del congresso che è posticipato a luglio 2020: da venerdì 3 a domenica 5.
Confermate le nuove date, sempre al Mi.Co di Milano. Sarà un evento "doppio", racconterà cambiamenti e sfide che attendono la ristorazione post-Coronavirus: da sabato 24 a lunedì 26 ottobre
Il tema scelto per la sedicesima edizione di IDENTITÀ GOLOSE, il Senso di responsabilità, ha ispirato in tutti noi la volontà di reagire e trovare immediatamente una risposta certa a una decisione inevitabile e necessaria.
L’impianto generale del congresso rimarrà intatto mentre il tempo a disposizione rappresenta fin da ora l’opportunità per costruire
un evento, se possibile, ancor più denso di contenuti e significato.
Ringraziamo relatori, espositori, professionisti della comunicazione e tutti coloro che hanno immediatamente espresso solidarietà e trasmesso tutta l’energia necessaria per ripartire e per salvaguardare il lavoro, l’impegno e la fiducia costruiti insieme.
Noi siamo già ai blocchi di partenza. Sarà l’edizione del congresso più vibrante di sempre.
Fiera Milano, Milano
Dal 24 ottobre 2020 al 26 ottobre 2020
Sito web: www.identitagolose.it