Luxury Party – Villa Cordevigo – 25 Luglio
, 15 Luglio 2014, News

Il 25 luglio il wine relais di Cavaion Veronese ospita un evento da non perdere tra griffes e sapori internazionali interpretati dallo chef Giuseppe D’Aquino (1*)


Condividi:
Tempo di lettura:
1 minuto
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
Sostieni popEating


LUXURY PARTY: A VILLA CORDEVIGO LA CENA STELLATA CHE RACCONTA IL MEGLIO DEL LUSSO MADE IN ITALY

Il 25 luglio il wine relais di Cavaion Veronese ospita un evento da non perdere tra griffes e sapori internazionali interpretati dallo chef Giuseppe D’Aquino (1*)



CAVAION VERONESE (VR) -. Il meglio del lusso, dalle auto agli orologi, fino all’abbigliamento, e la creatività di uno chef stellato in una serata che mescola i sapori del Mediterraneo a quelli della cucina araba e orientale. Tutto questo è Luxury Party, l’evento ideato da Villa Cordevigo, il wine relais che sorge all’interno di una splendida villa veneta del 1400, a Cavaion Veronese, una delle località che circondano il lago di Garda. L’appuntamento è in programma il prossimo 25 luglio, a partire dalle ore 20. Gli ospiti dell’esclusiva festa potranno lasciarsi stupire da un percorso che conquisterà i cinque sensi, a partire dal gusto. Tante le specialità dedicate agli appassionati gourmet. La sala ombrello dell’hotel, con i suoi affreschi, si trasformerà, ad esempio, in una sushi room, mentre a bordo piscina si potranno degustare le crudità di pesce accompagnate dalle bollicine dello spumante Ferrari e dai vini di Villabella, l’azienda che produce i grandi classici veronesi come Bardolino, Lugana, Custoza, Soave, Valpolicella, Ripasso e Amarone. Toccherà a Giuseppe D’Aquino, l’executive chef del ristorante Oseleta, far brillare la serata con la sua stella Michelin, conquistata lo scorso novembre. Dal giardino della villa alle sale del ristorante non mancheranno sorprese per il palato. A fare da cornice a questo evento sarà l’esposizione delle rosse più amate nel mondo, le Ferrari, e quella di orologi, gioielli, abiti, sigari toscani e altri accessori che racconteranno il meglio del lusso made in Italy.

Villa Cordevigo Wine Relais – Località Cordevigo
37010 Cavaion Veronese (VR) Italy
E-mail: info@villacordevigo.com


Evento: Luxury Party
Dove: Villa Cordevigo Wine Relais
Città: Cavaion Veronese
Quando: 25 luglio
Web: http://www.villacordevigo.it/
Condividi:

Qualcosa di simile