Le Macchiole – Amici del Paleo – Castagneto Carducci – 27 settembre
, 16 Settembre 2014, News


Condividi:
Tempo di lettura:
1 minuto
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
Sostieni popEating


UN CLUB E UN APPUNTAMENTO ESCLUSIVO PER GLI AMICI DEL PALEO
Sabato 27 settembre, Le Macchiole organizza il primo evento per i membri del club Amici del Paleo

Un’occasione speciale dedicata al Paleo Rosso e agli “amici” di questo vino straordinario che nasce nel cuore di Bolgheri.



Le Macchiole, azienda storica di una delle aree vitivinicole più pregiate del panorama italiano, lancia il club “Amici del Paleo” ed invita tutti gli amanti e cultori di questo vino ad iscriversi per entrare a far parte di una comunità selezionata di appassionati per essere aggiornati sulle novità e sugli appuntamenti che riguardano il Paleo Rosso. Un club esclusivo riservato ai veri affezionati che vogliono sapere tutto del loro vino del cuore.

Per celebrare il Paleo Rosso e i suoi amici, Le Macchiole organizza un evento d’eccezione, il primo nel suo genere, in programma per sabato 27 settembre, al quale potranno partecipare solo pochi selezionati membri del club. Un appuntamento unico per degustare il Paleo al chiaro di luna in una serata di fine estate, tra i vigneti dove questo vino nasce. Per diventare amico del Paleo ed essere tra i pochi fortunati ad esser selezionati, tutti gli appassionati potranno iscriversi a questo link: www.paleorosso.it/it/amicidelpaleo.php


Evento: Le Macchiole - Amici del Paleo
Dove: Le Macchiole
Città: Castagneto C.cci (LI)
Quando: 27 settembre
Web: www.paleorosso.it/it/amicidelpaleo.php
Condividi:
Altri articoli su:

Qualcosa di simile