Cinzia Merli de Le Macchiole Chef per una sera – Bibbona – 20 novembre

CINZIA MERLI DE LE MACCHIOLE CHEF PER UNA SERA ACCANTO A EMANUELE VALLINI
Serata da non perdere il 20 novembre all’OfficinaVallini, Ristorante La Carabaccia di Bibbona: ai fornelli ci sarà la produttrice di Bolgheri che accompagnerà il titolare dell’elegante locale della provincia di Livorno
Ricerca la massima qualità in ogni singolo acino che darà vita ai suoi vini, rinomati in tutto il mondo, e ora è pronta ad infilarsi il grembiule e diventare chef per una sera. Lei è Cinzia Merli, titolare dell’azienda Le Macchiole, che il 20 novembre si metterà alla prova ai fornelli accanto a Emanuele Vallini, patròn e anima della vivace OfficinaVallini del ristorante La Carabaccia di Bibbona, in provincia di Livorno. L’occasione sarà l’evento “Chi cucina all’officina?”: a partire dalle ore 20.00 gli ospiti del locale potranno provare la cucina della “cuoca” Cinzia, abbinata a tre dei suoi vini, il Paleo Bianco, il Bolgheri rosso e il Paleo Rosso. A quest’ultimo l’azienda di Bolgheri ha dedicato anche un club: gli “Amici del Paleo” unisce tutti gli amanti e cultori di questo vino in una comunità selezionata di appassionati che, iscrivendosi, può aggiornarsi sulle novità e sugli appuntamenti che riguardano il Paleo Rosso.
La serata è aperta a tutti i gourmet che voglio lasciarsi stupire da una cena originale, accompagnata da grandi vini del territorio.
Ufficio Stampa Gheusis srl – 0422 928954 – info@gheusis.com - www.gheusis.com
OfficinaVallini, Ristorante La Carabaccia, Bibbona
Dal 20 novembre 2014 al 20 novembre 2014
Sito web: www.gheusis.com